vodafoneVodafone cerca un modo utile per riavere indietro tutti quei clienti che nel corso di queste settimane hanno volto la propria attenzione ai rivali Iliad, 3 Italia, Wind e degli altri operatori virtuali MVNO di stampo italiano.

Nel vano tentativo di riottenere quanto perduto si propone con 3 nuove offerte che si rivolgono in maniera mirata ad uno specifico target di utenti. Ecco che cosa abbiamo scoperto dopo gli ultimi regali per i 30 GIGA ad ogni ricarica del mese di agosto.

 

Vodafone propone 3 nuove offerte winback

Le offerte winback sono fatte apposta per far rientrare l’utente perso nel range dell’operatore e spesso sono davvero interessanti, il che vale in questo caso per almeno due delle tre proposte avanzate dal gestore rosso. Abbiamo:

 

Vodafone Special 1000 10GB

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 10 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G con hotspot incluso

Vodafone Special 1000 20GB

 

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 20 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G con hotspot incluso

 

Vodafone Special 1000 30GB

 

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G con hotspot incluso

Tutte le offerte si somigliano tra loro con la differenza che le ultime due non offrono i messaggi SMS inclusi e pertanto non si può parlare di promo All-Inclusive. Tra l’altro, tutte e tre valgono nei confronti degli attuali clienti Wind contattati dal Call Center, che le possono ricevere rispettivamente al costo mensile di 10,80 euro al mese per le versioni da 10 e 20 GIGA ed a 15 euro per quella da 30 GIGA.

Per il resto, le opzioni Special 20 GIGA e Special 30 GIGA si rivolgono direttamente ai clienti Iliad3 Italia ed MVNO (per i 20 GIGA) ed a TIM (per la 30 GIGA) e costano rispettivamente 7 euro e 10 euro per i rispettivi clienti.

Il costo di attivazione è in ogni caso stabilito in 5,20 euro una tantum per gli utenti Wind della promo Special 20 GIGA ed in 6 euro per gli altri interessati dalla medesime e dal bundle con 30 GIGA.

L’offerta è a completa discrezione dell’operatore del Call Center che vi proporrà l’offerta che più ritiene opportuna.