whatsapp

E’ una delle applicazioni costantemente aggiornata e che fornisce sempre diverse e nuove caratteristiche per facilitare l’esperienza degli utenti. Stiamo parlando di WhatsApp, ovviamente. Anche se non ha ancora una funzione che mostri chi ha visionato o scaricato un’immagine del profilo, c’è un’applicazione che ti permette di farlo con facilità.

Questa applicazione è chiamata “Profile Tracker for Whats app” ed è disponibile nel Google Play Store. Vale la pena ricordare che questo trucco funziona solo su dispositivi Android, non per gli utenti che utilizzano prodotti con iOS. Ad ogni modo, per questi ultimi è solo questione di tempo: come sempre, infatti, molte app vengono testate prima sull’uno o sull’altro sistema operativo per fare poi capolino sui rispettivi store.

Come si usa?

Il primo passo da fare è entrare nel negozio virtuale di Android, ovvero nel Play Store e cercare l’applicazione “Profile Tracker for Whats app” per scaricarla. Una volta trovata, deve essere installata sullo smartphone.

Secondo le informazioni degli sviluppatori di questa app, è possibile sapere quale trai nostri contatti ha visualizzato la nostra immagine del profilo, per quanto tempo l’ha guardata, se l’ha ingrandita con lo zoom e se hanno salvato l’immagine sul proprio dispositivo.

L’applicazione ha una valutazione accettabile nel Play Store, sebbene alcuni utenti affermino che i risultati non sono del tutto accurati. Se, dunque, si vuol sapere chi è che curiosa sulle nostre foto del profilo e (addirittura) la salva sul proprio dispositivo, questa app può essere davvero interessante.

Ti potrebbe interessare