app-san-valentino

San Valentino è quasi dietro l’angolo. Quindi, è normale voler vivere al meglio questa ricorrenza anche sugli smartphone. Vi offriamo, a seguire, una carrellata delle migliori applicazioni che, ovviamente, sono in relazione alla festa San Valentino. Un modo diverso e originale per stupire il vostro partner.

Le applicazioni sono tutte completamente gratuite. Sono tutte sviluppate per iOS, anche se la maggior parte di esse le possiamo trovare senza alcun problema per i due sistemi operativi.

Creazione di cartoline di San Valentino

le-best-app-per-san-Valentin-2017-creazione-di-carte-de-san-Valentin

Se quello che vuoi è poter fare e inviare una bella cartolina di San Valentino, questa applicazione sarà indicata proprio alla tua fantasia. Disponibile su Apple Store, queste cartoline hanno uno sfondo di default a cui possiamo aggiungere tutte le etichette che vogliamo. Quindi, basta che scriviamo il messaggio che ci piace di più e inviare. Possiamo condividerlo tramite messaggio, email e social network.

 eFlores

Questa è un’applicazione disponibile con la quale puoi fare un bel regalo alla tua ragazza. Con eFlores, infatti, puoi inviare fiori attraverso il tuo smartphone. Non ci resta che scegliere la foto del bouquet di fiori e seguire i passaggi per inviarlo via MMS o via email alla persona che amiamo.

Valentinx

le-best-app-per-san-Valentin-2017-valentinx

Questa applicazione ci consente di creare e inviare le cartoline San Valentino più originali e divertenti. Possiamo creare una torta virtuale e congratularci con la persona amata con un messaggio sulla torta o scrivere su uno specchio con il rossetto. La nostra creazione verrà inviata sia via SMS, per posta o dai social network.

 

 

 Angry Birds Valentine

le-best-app-per-san-Valentin-2014-arrabbiati-birds

Angry Birds è uno dei giochi più famosi per i dispositivi mobili e ha anche una versione speciale di San Valentino. È possibile scaricare Angry Birds Valentine su tutti i dispositivi e al computer e vedrete come uno dei suoi personaggi principali sia innamorato. E cerchi di corteggiare la sua “bella”.

Amormetro

Con quest’altra applicazione saprai qual è la percentuale di amore tra la persona che ami e te. Fa un’analisi del tuo nome e quella del tuo partner e calcola l’intensità dell’amore tra i due. Un “termometro” d’amore per iPhone che è anche divertente e servirà per trascorrere la giornata del 14 febbraio, scoprendo se è possibile che la persona che ami sia o meno compatibile con te.

iLoveScore

le-best-app-per-san-Valentin-2014-i-love-score

L’applicazione perfetta per trovare un partner. Con iLoveScore puoi verificare la tua compatibilità con la persona amata o, in effetti, con qualsiasi contatto sul tuo iPhone. Puoi trovare le compatibilità solo inserendo i nomi delle due persone che vuoi.