smartwatch

La vendita degli smartwatch per Apple è in continua crescita e le aziende che si cimentano nella loro produzione sono sempre di più. In questo articolo vi elencheremo i modelli migliori con le dovute specifiche tecniche.

Apple watch Series 3

smartwatchCon l’arrivo di iPhone 8 e iPhone X, Apple ha presentato il nuovo smartwatch series 3, una versione ”aggiornata” del suo orologio digitale, tanto encomiato dalla critica.

Il prodotto è il più venduto al mondo per la categoria smartwatch, l’unico difetto può ricadere sul fatto che questa tecnologia non è ancora supportata in Italia (nel nostro paese è possibile solo acquistare la versione Sport di questo prodotto). Il modello presenta un upgrade per quanto riguarda GPS ed altre funzionalità, che grazie al nuovo processore S3 lo rendono uno dei migliori sul mercato.

L’Apple watch series 3 è in vendita ad un prezzo che oscilla dai 410 ai 370 euro, dipende dalle caratteristiche scelte.

Misfit Phase

smartwatch

Il modello che vi proponiamo adesso non è il classico smartwatch touch.

Misfit infatti presenta le classiche lancette degli orologi comuni, esso è uno smartwatch-ibrido, che può essere collegato a qualunque dispositivo, compreso anche l’iPhone.

Il prodotto concilia eleganza e tecnologia, con il suo Bluetooth 4.0 potrà abbinarsi a qualunque smartphone, questo anche grazie alla magnifica applicazione che permette di configurare e spiegare tutte le funzioni dell’orologio, il tutto alla modica cifra di 100 euro.

TomTom Spark 3

smartwatch

Salendo di prezzo possiamo trovare un altro tra i migliori smartwatch per iPhone, il TomTom Spark 3. Il prodotto può essere definito come un dispositivo a 360°, esso infatti comprende le funzioni più disparate, partendo dallo schermo touch, al GPS, per passare poi al conteggio di battiti cardiaci e passi compiuti.

Dato il suo design molto minimal, lo smartwatch potrebbe essere pensato per degli atleti o dei corridori, ma esso è molto versatile e utile nella quotidianità. Lo spark 3 è disponibile sul mercato al prezzo di 150 euro.