Wind

Con l’avvento dell’anno nuovo, Wind ha ufficializzato sul proprio sito Smart Edition 2018. L’offerta, valida per tutti i clienti che passeranno a Wind, prevede un costo di 8 euro ogni 4 settimane, il tutto ad offrire dunque:

  • 200 SMS verso tutti
  • 1000 minuti verso tutti
  • 10 GB di internet in 4G   

L’attivazione di Smart Limited Edition 2018 è di 7 euro (in promozione solo per poco tempo, invece di 17 euro) rimanendo attiva la sim per almeno 24 mesi. Nel caso in cui ciò non dovesse accadere, l’operatore provvederà ad addebitare la restante 10 euro sul numero telefonico interessato.

L’operazione può essere eseguita anche sul sito ufficiale della Wind, attivando direttamente la promozione inserendo i dati anagrafici e facendo gli opportuni pagamenti. Il costo totale sarà di 25 euro (7 per l’attivazione e 8 per la prima ricarica + 10 per la nuova sim) e la spedizione sarà gratuita, basterà inserire il proprio dominio nell’apposita sezione.

Abbiamo avuto modo di usufruire di questo piano telefonico e c’è da dire che 10 GB di internet sono davvero molti! Sicuramente in un mese (soprattutto per chi possiede un wi-fi in casa) non andremo mai a sprecare tutti i dati mobili, così come anche i mille minuti annessi.

Infine, vi lasciamo la pagina interessata, così da poter attivare la promozione se interessati.

Ti potrebbe interessare