windNel corso di queste ore è nata una controversia in merito alla possibilità che Wind possa o meno offrire un bundle di minuti illimitati in relazione all’offerta All Inclusive Celebration 30GB.

L’offerta last minute che si somma alla proposta Smart 2018 Limited Edition vista ad inizio mese prevede un bundle mensile di 30GB in 4G, 500 SMS e minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali. Ad ogni modo, le segnalazioni si sono moltiplicate a seguito di un’offerta che concede “solo 1.000 minuti verso tutti” e non un piano senza limiti. Dov’è stato l’errore? Scopriamolo.

Offerta Wind All Inclusive Celebration 30GB: minuti illimitati o 1.000 minuti verso tutti?Wind All Inclusive Celebration 30GB minuti illimitati

L’errore che ha generato le segnalazioni è stato dovuto ad un non corretto allineamento temporale che ha visto il proporsi di un’offerta chiamata Wind All Inclusive Celebration 30 OnLine, che rispetto all’originale All Inclusive 30GB consta di 1.000 minuti inclusi e non di minuti illimitati, sempre a €10 al mese come nel caso precedente.

A partire dalle ore 09:00 di stamane l’operatore ha provveduto a rettificare la situazione proponendo l’offerta dei 1.000 minuti così come inizialmente previsto. La società, in contemporanea, ha deciso anche di concedere minuti illimitati a tutti i nuovi utenti che hanno aderito all’offerta con richiesta di “Ritiro tramite Negozio” nel momento in cui il banner riportava l’errore senza costi aggiuntivi

Al momento, giungono segnalazioni in merito ad un messaggio informativo in cui si può leggere: “Gentile Cliente, stiamo gestendo il tuo ordine per garantire l’attivazione dell’offerta da te scelta che prevede minuti illimitati, 500 SMS e 30 Giga. A breve riceverai una comunicazione di conferma sul numero su cui hai attivato l’offerta”.

Grazie all’errore di disallineamento temporale commesso da Wind, i nuovi clienti che hanno aderito all’offerta hanno potuto contare anche su un bundle illimitato di minuti. Sei tra i fortunati? Faccelo sapere riportando un tuo personale commento.

Ti potrebbe interessare