iPad 2018L’Eurasian Economic Commission (EEC), ossia l’ente che regolamenta l’immissione e la vendita di nuovi device in Russia, Bielorussia, Armenia, Kazakistan e Kirghizistan ha concesso nuove informazioni circa la commercializzazione di nuovi iPad economici.

iPad economici in arrivo: le ultime info

L’EEC è notoriamente famosa per il fatto di anticipare sul nascere l’uscita di nuovi prodotti commerciali che passano prima dagli enti regolatori che ne certificano gli standard di crittografia. Lo abbiamo visto con iPhone 7 e con le AirPods rilasciate nel corso del 2017.

In linea generale, in particolare, si è vista una commercializzazione imminente risoltasi nel giro di poche settimane dal rilascio delle informazioni ufficiali. Si tratta di tempi troppo ristretti per poter pensare ad iPad Pro con sistema integrato Face ID 3D.iPad 2018 economici

Piuttosto, Consomac fornisce informazioni circa l’avvenire di device più economici basati su una piattaforma hardware non dissimile dalle proposte iPhone X al lordo delle implementazioni volute per le TrueDepth Camera. Di fatto, è stato riferito che potremmo trovarci davanti a due nuove proposte che si offrono ad un ragionevole prezzo di listino stabilito in $280 e $329. Vi terremo aggiornati al riguardo.