windIl gestore Wind Mobile lancia una nuova promozione di convergenza fisso – mobile che consente non soltanto di beneficiare di un sostanzioso bundle dati in mobilità, ma anche di avere il meglio della TV Sky e della connettività in Fibra Ottica 1Gbps ad un prezzo ma visto prima.

Wind Sky Home Edition: la nuova offerta

Dopo le recenti concessioni poste all’attenzione del pubblico nel contesto mobile delle tariffe Smart 2018 Limited Edition, Wind rincara la dose cercando di smaterializzare una concorrenza agguerrita che interviene anche nel contesto residenziale per le connessioni in Fibra Ottica ed i vari servizi accessori.

TIM e Vodafone Italia devono vedersela ora con una promozione davvero interessante che concede in uso sia chiamate illimitate verso fisso e mobile nazionale sia Internet in Fibra Ottica e canali Sky TV con contenuti sempre aggiornati.Wind Sky Home Edition

Il dettaglio dell’offerta Wind pone in essere una promozione che comprende non soltanto telefonate gratuite ed illimitate con scatto alla risposta ma anche Internet 1Gbps e ben 100GB di traffico dati da utilizzare sul proprio smartphone. Il tutto all’incredibile prezzo di €34.90. L’unico costo aggiuntivo è previsto in fase iniziale per il contributo di attivazione, stabilito nella misura di €39.

Ti potrebbe interessare