TRE Italia 4GDopo aver disposto le rimodulazioni su base mensile alle offerte, l’operatore TRE Italia concede un considerevole vantaggio a tutta l’utenza che desidera passare in automatico alla velocità delle reti 4G. Infatti, dopo i rincari giungono i primi vantaggi nei confronti dell’upgrade di rete che fino ad Agosto 2018 sarà gratis per tutti gli utenti.

TRE Italia offre il 4G Gratis

Gli aumenti di prezzo degli operatori non hanno certo giovato al morale di un’utenza costretta a sobbarcarsi un +8.6% sul piano base mensile di pagamento inizialmente previsto. Proprio per questo Tre Italia ha deciso di concedere un regalo a tutti i suoi utenti fornendo gratuitamente il 4G a tutti coloro che attivano una nuova offerta fino ad Agosto 2018.

Anziché pagare €1 al mese per il servizio di rete ad accesso veloce il tutto sarà gratis, mentre a partire dal 1 Settembre 2018 si tornerà al classico sistema di pagamento. Avrete perciò tutta l’estate per navigare alla massima velocità del 4G TRE. Perché non approfittarne?Tre Italia 4G LTE vantaggiSi ricorda che l’opzione è valida solo per i nuovi clienti e quindi per coloro che hanno richiesto l’attivazione di un’utenza con traffico 4G compreso nell’offerta. Prima di aderire all’iniziativa consultate le condizioni che trovate alla pagina dedicata del sito ufficiale. Nel frattempo ti segnaliamo l’offerta Wind con scadenza nella giornata di oggi che concede tantissimi GB, SMS e minuti illimitati verso tutti ad un prezzo davvero “da pazzi”. Eccovi il link.

Ti potrebbe interessare