timLa Legge 172/2017 ha stabilito un cambiamento importante per il sistema di tariffazione cui tutti gli operatori mobile Vodafone, Wind, Tre, TIM e gli altri MVNO si stanno adeguando.

Per TIM, in particolare, cambiano le condizioni contrattuali per i rinnovi mensili sia per i costi che per le soglie di traffico dati e chiamate. Scopriamo quanto andremo a pagare e cosa otterremo per IperGiga Go.

TIM IperGiga Go: più GB, chiamate illimitate e leggero aumento sul costo mensile

TIM si è adeguata alle rimodulazioni in data 5 Marzo 2018 per la tariffazione su base mensile delle sue offerte. Per TIM IperGiga GO in particolare si parla di aggiunte importanti che al costo di €10.86 al mese concedono:

  • Minuti illimitati verso tutti (massimo 10.000 minuti al mese)
  • 32,6 GB di traffico dati sotto rete ultra-veloce 4G LTE

Si tratta di una misura valida per tutti gli utenti e quindi anche per coloro che nei mesi precedenti si son portati al pagamento a 28 giorni di una quota pari a €15. Ulteriori informazioni sono riportate nel comunicato ufficiale diramato dall’operatore che riportiamo integralmente qui di seguito.

“IperGiga Go offre ogni mese: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 32,6GB (traffico nazionale su APN wap) 4G, terminati i quali, se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. Il costo è di 10,86 euro al mese. Dal 30 Luglio 2017 il costo di attivazione è in promozione a 9 euro invece di 29 euro. La promo è valida se il numero resta in TIM per 24 mesi, diversamente è previsto l’addebito dei restanti 20 euro. La spesa iniziale è di 19 euro. L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Per poter usufruire dell’opzione la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. Tutti gli importi si intendono IVA inclusa”