Huawei Stranger PlaceHuawei ha indetto un nuovo concorso valido dal 21 Febbraio al 30 Aprile 2018. In palio tantissimi smartphone della serie Huawei P Smart e per i primi classificati viaggi pagati nelle location di Amazzonia, Cappadocia e Transilvania. Vediamo come partecipare.

Come partecipare a Huawei Stranger Place e cosa puoi vincere

Con Huawei Stranger Place puoi vincere uno degli esclusivi smartphone della compagnia, ma se vuoi ottenere un viaggio gratis allora devi impegnarti seriamente. Compilando il form online alla pagina dedicata potrai partecipare all’estrazione dei nuovi smartphone Huawei P Smart o ad un viaggio in Amazzonia, Cappadocia o Transilvania. I premi sono così strutturati:

  • Primo: Viaggio in Amazzonia per 2 persone più P Smart
  • Secondo: Viaggio in Cappadocia per 2 persone più P Smart
  • Terzo: Viaggio in Transilvania per 2 persone più P Smart

Per partecipare ti basta postare una tua foto scattata in un posto strano e raccogliere quanti più voti possibili. Una giuria decreterà poi i vincitori e la foto con più consensi riceverà non solo lo smartphone ma anche una Card Google Play del valore di €50.

E tu sei pronto al selfie estremo? Hai una foto davvero incredibile e ti va di partecipare? Consulta pure la pagina del sito ufficiale e prova a vincere il tuo prossimo viaggio.

Ti potrebbe interessare