vodafone

Per i suoi clienti Vodafone propone le offerte Special. Con Special 1000 1Gb si hanno 1 Gb di internet 4G, 1000 sms nazionali verso tutti e 1000 minuti per chiamare tutti i numeri in Italia al prezzo di solo 5 mensili, con costo di attivazione di 14 euro.

Special 10 Gb offre invece ben 10 Gb di internet 4G, 1000 sms verso tutti e 1000 minuti di chiamate verso tutti a 10 euro mensili, con un costo di attivazione, come la precendente, di 14 euro.

Con Special 20 Gb invece si hanno, con lo stesso costo di attivazione, oltre ai minuti e sms, 20 Gb di traffico dati in 4G, con un costo di 10 euro al mese con l’opzione winback, o 15 euro con contratto normale.

Vodafone: offerte incredibili per tutti

Anche per chi desidera passare a Vodafone questo Aprile 2018 ci sono molte offerte interessanti. Oltre alle offerte sopracitate, i nuovi clienti potranno scegliere anche la Special 7 Gb, che comprende 1000 sms verso tutti, 1000 minuti di chiamate, 7 Gb di internet 4G a 7 euro al mese. L’offerta è valida per gli utenti che passano a Vodafone da Poste mobile, Fastweb mobile, Kena mobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo mobile, Noitel mobile, Digi mobile Full , BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO e Simpiù Digitel Italia, ma non da Tim, Tre e Wind.

Con Vodafone Vitamina l’operatore mette poi in palio molti premi. Dopo aver acquistato una ricarica telefonica infatti, mandando un sms al numero 421009 con la scritta “VITAMINA” vi verranno proposte delle offerte aggiuntive alla tariffa che già si possiede: minuti, sms, giga di internet aggiuntivi ad un costo che può variare da 1 euro fino ad un massimo di 3 euro. Per accettare l’offerta non si dovrà far altro che rispondere “SI” al messaggio ricevuto. L’offerta “Happy Hour” prevedere minuti illimitati dalle 20 alle 24 tutti i giorni, “Buongiorno minuti” permette di avere minuti illimitati per la prima chiamata della giornata verso qualsiasi operatore, mentre “Tutto illimitato” comprende minuti di chiamata e messaggi illimitati più 2Gb aggiuntivi al giorno.

Shake Remix” invece è la promozione rivolta agli under 30, che comprende due differenti offerte. La prima include 1Gb di internet 4G, 100 sms e 100 minuti di chiamate a 7 euro, mentre la seconda prevede minuti e sms illimitati verso tutti e 20 Gb a 25 euro mensili. Per chi aderisce alla promozione sono previsti anche il servizio Tidal e Vodafone TV inclusi nel prezzo, e per i primi 6 mesi Pass Social & Chat, che permette di navigare sui social senza consumare giga.

Si segnala che i prezzi di tutte le offerte Vodafone, a partire dal 25 marzo 2018, subiranno un rincaro di circa l’8% per il passaggio alla fatturazione mensile, imposta dal decreto legge 172/2017.