Vodafone HappyVodafone rilancia la sua campagna Happy proponendola a partire dal prossimo 5 aprile 2018. L’operazione renderà senz’altro felici moltissimi utenti che potranno sfruttare il proprio bundle punti per riscuotere nuovi premi.

Vodafone Happy seconda edizione: si parte

Dopo aver concluso l’esperienza Vodafone Happy 2017 l’operatore ci riprova portandosi avanti con la nuova iniziativa 2018 che concederà nuovi premi. Al momento ignoriamo la natura degli stessi, non avendo a disposizione un catalogo. Probabile che l’azienda introduce nuovi gadget destinati al’IoT ed all’elettronica di consumo oltre interessanti bundle promozionali per chiamate, minuti e messaggi.

Il tempo limite per la raccolta punti e la riscossione premi 2017 è terminato, anche se sappiamo che molti utenti hanno potuto riscattare i punti non spesi. Questi, come visto, potranno essere direttamente utilizzati per la nuova iniziativa.

In attesa che la compagnia pubblichi il catalogo con i premi vi invitiamo a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul nuovo progetto. Non siete curiosi di scoprire che cosa ci sarà in regalo quest’anno? Che cosa avete riscattato con il precedente concorso? Fatecelo sapere lasciandoci un vostro personale commento.