TRE ItaliaTre Italia propone la sua ALL-IN Master Special che al costo di soli €10 al mese offre 30 GIGA di traffico dati 4G con opzione Giga Bank e Netflix. Si tratta di una tariffa estremamente ridotta e molto conveniente. Ecco a chi si rivolge.

Tre All-In master Special

La nuova proposta Tre Italia si concretizza in maniera parallela all’offerta della stessa compagnia che concede 70 GIGA e 2.000 minuti a prezzo super. Con questa nuova promo andremo a spendere soltanto €10 al mese per avere 30 GIGA di traffico dati ad alta velocità ed opzione GIGA Bank inclusa per sfruttare i GIGA residui del mese precedente che non abbiamo consumato. Inoltre a coloro che passano a Tre si riserva anche l’accesso Netflix incluso nel prezzo per tre mesi interi.

Si tratta chiaramente di un’operazione che punta ad annettere quanti più utenti possibili tra le file degli altri operatori nazionali che tra non molto dovranno vedersela anche con la neonata Iliad e le sue straordinarie incredibili offerte. Chi la spunterà tra i vari provider di rete nel segmento della telefonia mobile? Difficile rispondere a questa domanda ma quest’offerta Tre è certamente una delle più convenienti del mercato. Non credete? Avete trovato di meglio? Fatecelo sapere con un vostro commento.

Ti potrebbe interessare