WhatsApp per iOS supporterà Touch ID, modalità notturna e altre funzionalità

Poco dopo la funzione di modifica dei numeri, nella beta di WhatsApp per Android, alcune novità per l’app di messaggistica iOS hanno iniziato a essere notate da alcuni utenti. L’aggiornamento, quindi, dovrebbe essere attivo anche per il mondo Apple.

Infatti, è ora disponibile per tutti i dispositivi Apple con iOS 7.0 o versioni successive. La versione 2.18.40 ora include la funzionalità di notifica WhatsApp direttamente nella sezione degli aggiornamenti giornalieri. Anche la funzione di segreteria telefonica è stata modificata per continuare a riprodurre le registrazioni anche quando si apre un’altra applicazione o si blocca lo schermo del dispositivo.

In aggiunta a questa novità, WABetaInfo ha rilasciato alcune informazioni che indicano l’arrivo di altre e nuove caratteristiche come la modalità notturna, il supporto per l’autenticazione tramite l’applicazione Touch ID, gruppi di ricerca e la possibilità di chat con un massimo di 4.096 partecipanti. Queste implementazioni dovrebbero anche arrivare su smartphone Android e Windows Phone.

Ci sono anche prove che l’app otterrà uno strumento avanzato di ricerca GIF, che dovrebbe facilitare l’accesso alle immagini animate da varie categorie di soggetti. Tuttavia, c’è ancora un po’ da pazientare. Tutte queste funzionalità stanno per arrivare su WhatsApp per iOS, ma a scaglioni. Se ne parla già da tempo, si provano. Ma è ancora tempo di aspettare e tenere d’occhio tutte le novità.

Ti potrebbe interessare