TRE ItaliaL’operatore nazionale Tre Italia concede un’interessante nuova promozione che prevede la concessione di 10 GIGA di traffico extra ogni mese a tutti gli utenti che attivano l’opzione Ultra GIGA 2018. Scopriamo subito in che cosa consiste questa nuova promo, come attivare e quanto ci costa.

Tre Ultra GIGA 2018: fai il pieno di traffico dati

Nel corso di questi ultimi giorni abbiamo scoperto che tramite un semplice trucchetto è possibile avere fino ad un massimo di 2.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili senza scatto alla risposta e ben 70 GIGA di traffico dati di rete ad alta velocità.

Come se non bastasse abbiamo anche l’opportunità di incrementare ulteriormente il nostro limite di soglia per l’opzione traffico dati, aggiungendo ogni mese ulteriori 10 GIGA Extra alla nostra offerta. Per farlo basta semplicemente aderire alla nuova iniziativa dell’operatore Tre Ultra GIGA 2018.

A fronte di un versamento di una tantum da €29 da fare una sola volta si avranno praticamente 900 GB da qui a Dicembre 2018. In tal caso sarà difficile rimanere a corto di traffico dati e pagheremo una cifra davvero ridicola per navigare in tutta tranquillità sui social, sul web e sulle app di streaming audio e video da smartphone, tablet ed altri dispositivi.

L’offerta è riservata ad alcuni utenti Tre avvisati in anticipo dal reparto commerciale della joint venture WindTre. Ad ogni modo è sempre possibile ottenere informazioni anche in negozio.

Ti potrebbe interessare