offerte Poste MobilePoste Mobile si sta proponendo con una nuova interessante iniziativa commerciale il cui scopo è quello di sottrarre clienti ad una concorrenza spietata e quanto mai agguerrita. Scopriamo insieme questa Creami eXtra WoW.

Poste Mobile: Creami eXtra WoW

Poste Mobile sta facendo di tutto per contrastare lo strapotere dei rivali nel campo della telefonia mobile che si stanno addirittura proponendo con offerte che concedono ben 900 GIGA di traffico dati.

La promo Creami eXtra WoW non arriva a tanto, ma non pretende neanche un esborso economico importante. A fronte di una spesa mensile di appena €10 concede infatti minuti di chiamate illimitati così come gli SMS, che si intendono chiaramente validi vero tutti i numeri nazionali. Inoltre in bundle abbiamo anche 10 GIGA di traffico dati ad alta velocità.

L’offerta ha scadenza entro il prossimo 17 Aprile 2018 e prevede l’utilizzo delle soglie anche all’interno dei Paesi appartenenti all’Unione Europea. A richiesta, inoltre, si può rendere anche disponibile per i già clienti oltre che per i nuovi adepti. In tal caso basterà contattare il numero gratuito 160 ed avanzarne richiesta esplicita.

Per attivarla, invece, si prevede il contatto diretto con un punto vendita Kipoint o con l’Ufficio Postale. In alternativa si può anche interrogare direttamente il sito web della compagnia che provvederà a recapitare a casa la nuova SIM.

Si ricorda che Poste Mobile è una società in seconda della joint venture WindTre e che pertanto adopera network diretti dell’operatore. Verificate la copertura prima di procedere all’eventuale attivazione.