iOS 11.3: scopri come avere un iPhone migliore o una maggiore durata della batteria

Se hai un iPhone, vale la pena conoscere le specifiche della nuova versione del software Apple. L’ultimo aggiornamento presenta due aspetti importanti, principalmente per iPhone 7 o modelli precedenti. La prima caratteristica di iOS 11.3 mostra lo stato della batteria o la capacità di archiviazione originale.

Queste le due principali. Inoltre, possiede anche lo strumento di “gestione delle prestazioni“, che massimizza i tempi di attività con un singolo carico, rallentando il processore.

Apple ha limitato le prestazioni del processore degli iPhone precedenti per prolungare la durata delle vecchie batterie al litio. Secondo la dichiarazione ufficiale, i processori richiedono un minimo di batteria per poter funzionare. Quando questo minimo non viene raggiunto, il telefono si riavvia. Se ciò accade, l’aggiornamento di iOS 11.3 offre quindi la “definizione della gestione delle prestazioni“.

Gli iPhone dalla versione 5S in poi possiedono questa funzionalità. Tuttavia, solo iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7 e iPhone 7 possono avere il cosiddetto “performance management”.

Quindi, se possiedi uno di questi modelli di iPhone sarai entusiasta di scaricare iOS 11.3 e di vederlo funzionare al meglio. Questo aggiornamento, infatti, consente ai vecchi dispositivi di prolungare la durata della batteria o la massima velocità delle prestazioni.