windWind ha deciso di sferrare un nuovo contrattacco ai rivali in carica Vodafone, TIM e Tre attraverso la proroga dell’offerta Smart 9 Special Limited Edition che si conferma ancora una volta la migliore proposta del periodo in rapporto servizi/prezzo.

A soli 9 euro al mese concede infatti un ampio bundle di minuti e GIGA da sfruttare sulle reti ultra veloci dell’operatore.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

In tempi recenti abbiamo apprezzato la Wind Smart 9 Easy 10 concessa ad un prezzo stupefacente. Oggi le offerte di convenienza mobile proseguono anche con la rinnovata Limited Edition che a 9 euro al mese per sempre concede in uso:

  • 1000 Minuti verso tutti fissi e mobili nazionali
  • 15 GIGA di connettività internet in 4G LTE

Si tratta di un a delle proposte più convenienti del periodo e prevede la consegna gratuita della SIM direttamente a casa per tutti coloro che intendono adottare la funzione MNP per il passaggio del proprio numero in Wind. Il costo di attivazione per nuovi utenti è di 6 euro in promozione anziché 16 euro ed è valido per coloro che hanno una SIM attiva da almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato verranno addebitati i 10 euro concessi in promozione per la fase di attivazione.

Per aderire basta accedere alla pagina ufficiale e compilare il relativo form dati ove indicare l’indirizzo di spedizione e gli estremi personali per l’assegnazione dell’offerta. Al momento non sono state ancora definite disposizioni precise in merito alla scadenza dell’iniziativa. Occorre affrettarsi.