KEna Mobile FreeKena Mobile ha prorogato il termine ultimo per l’attivazione della sue offerta Special ad oggi 11 aprile 2018. Si tratta di una tariffa che porta al massimo la convenienza ed il limite dei contenuti sia per chiamate e messaggi che per traffico dati. Tutto viene concesso al ridicolo prezzo di 5 euro al mese per sempre.

Kena Special

Dopo aver conosciuto da vicino la promo MVNO Kena Digital con attivazione gratis, minuti, messaggi e 15 GIGA di traffico dati vi proponiamo un’offerta ancor più allettante. Con appena 5 euro al mese potremo avere quanto segue:

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti (tariffazione a secondi effettivi)
  • 50 SMS verso tutti
  • 5 GB di traffico dati in 3G (sotto rete TIM e con scatti anticipati di 1 KB)

Per quanto riguarda i costi accessori si prevedono 9 euro per la prima attivazione e 6 euro per la concessione della SIM dati che include anche 1 euro di traffico residuo. La forza di quest’offerta è chiaramente il prezzo e la flessibilità, visto che sarà possibile recedere senza penali in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. In questo caso infatti non abbiamo vincolo contrattuale.

Lasciamo a voi l’onere di esprimere in giudizio su questa nuova offerta. Ma non metteteci molto. L’offerta scade oggi, a meno di rinvii dell’ultimo minuto.

Ti potrebbe interessare