Iliad negozio RomaIliad rivestirà il ruolo di quarto operatore mobile sul territorio nazionale italiano e punterà a fare prevalere sugli altri la sua politica di convenienza e trasparenza sulle offerte. I lavori di realizzazione per la sua prima infrastruttura privata di connessione sono già partiti, mentre apre a Roma il primo store ufficiale della compagnia.

Iliad: primo store a Roma

Al grido di “Pronti per la rivoluzione?“, Iliad si lancia nella sua nuova avventura italiana all’insegna della concorrenza agli operatori nazionali Vodafone, Tim e WindTre che non possono fare altro che reagire a quelle che si preannunciano come offerte sensazionali.

Il negozio espone il marchio dell’operatore. Un logo che presto potrebbe divenire familiare a molti dopo che in Francia ha conquistato non poche adesioni a causa di offerte a dir poco concorrenziali. C’è chi parla addirittura di 50 GIGA di dati mobile a soli €2.99. Ma questo resta chiaramente da vedere. Come resta anche da vedere quale sarà la reazione commerciale degli altri fornitori di servizi.

La situazione è decisamente poco chiara ma le recenti dichiarazioni dell’AD italiano Benedetto Levi la dicono davvero lunga su un futuro che si prospetta senz’altro interessante sotto il profilo delle promozioni. Seguiremo da vicino l’evolversi della questione mentre si fa presente che è già possibile per gli utenti effettuare la portabilità verso il nuovo operatore.