coopvoce promoCoopVoce ripropone la sua straordinaria tariffa  ChiamaTutti 500+ rendendola ufficialmente disponibile sia per i già clienti che per i nuovi adepti. Si tratta di un’offerta che estende la sua portata in tutta Italia, mentre in precedenza era stata riservata a ben specifiche aree. Scopriamo in cosa consiste e cosa offre.

CoopVoce ChiamaTutti 500+

La nuova offerte CoopVoce ChiamaTutti 500+, a dispetto del nome, non è soltanto una promo che offre chiamate incluse ma prevede anche un bundle completo che a partire dai prossimi giorni sarà disponibile per tutti i consumatori, siano essi nuovi che vecchi clienti. Al costo di soli 7 euro al mese per sempre si offre:

  • 500 minuti verso tutti
  • 500 SMS verso tutti
  • 3 GB di traffico dati in 4G

L’offerta sarà resa valida dal 16 aprile al 31 maggio 2018 e prevederà l’attivazione gratuita per i nuovi clienti. I fedelissimi all’operatore pagano invece €9 su SIM CoopVoce. Un ulteriore vantaggio viene corrisposto a coloro che effettuano la portabilità in aree del paese ben definite. A questi fortunati utenti si riserva un ulteriore trattamento di favore che concede un buono omaggio del valore di 30€ da aggiungere al credito residuo.

Ulteriori informazioni si rendono disponibili sul sito ufficiale dell’operatore il cui link è indicato alla fonte. Che ve ne pare di questa nuova proposta? Cerchi altro? Prova con la nuova proposta Vodafone con minuti, SMS e GIGA a 7,50 euro al mese.

Ti potrebbe interessare