Tre-italiaProsegue incessante la folle corsa alla migliore promozione mobile del mese di aprile 2018 che vede impegnate le società Tre Italia e TIM in una competizione senza precedenti. Oggi tocca ad un’offerta proposta al costo di 7 euro al mese vero che offre ben 10 GIGA di traffico incluso in 4G.

Tre Play 10

Nel catalogo di Tre non c’è spazio solo per le promo destinate all’acquisto di uno dei nuovi iPad Pro 9.7 con piano incluso ma anche per promo che sono semplicemente imperdibili. Come la nuova Play 10 che si scaglia direttamente a sfavore di TIM proponendosi quale iniziativa Operator Attack.

Con 7 euro al mese potremo avere 10 GIGA da spendere sulle reti ultraveloci dell’operatore che offre il servizio 4G LTE incluso a zero euro per attivazioni fino al prossimo 22 aprile 2018 e per una durata complessiva che si prolunga fino alla data del 31 agosto 2018. Dopo tale data si continuerà a navigare in 3G o in 4G a fronte di 1€ in più al mese.

Il costo di attivazione per la nuova offerta è di €9 una tantum e si potrà procedere sia attraverso i Tre Store sparsi sul territorio nazionale sia direttamente online con portabilità diretta del numero da operatore virtuale. Che ne pensate di questa promo? Interessante?