WhatsApp: con i nuovi aggiornamenti migliora i messaggi vocali la funzione Stato

WhatsApp ha apportato diverse modifiche al suo ultimo aggiornamento per iOS. Lo riporta il portale Business Today. E si sa come la piattaforma voglia offrire sempre nuove soluzioni ai propri utenti, rendendola competitiva e fruibile a tutti. Questa volta, l’aggiornamento riguarda proprio iOS e sembra decisamente interessante.

Tutte le novità su iOS

In primo luogo, è un miglioramento nella riproduzione dei messaggi audio. Ora gli utenti possono ascoltare i messaggi vocali in background, passando a un’altra applicazione o disattivando lo schermo.

Leggi anche: WhatsApp: come utilizzare il widget per visualizzare lo stato degli amici su iPhone

Il secondo cambiamento consente di vedere i nuovi stati che caricano i nostri contatti direttamente nel nuovo widget di messaggistica. Inoltre, con il recente aggiornamento, gli utenti iPhone possono inviare i crashlog direttamente agli sviluppatori nel caso in cui la loro applicazione WhatsApp si blocchi o si trovi di fronte ad altri bug. I crashlog inviati agli sviluppatori verranno quindi utilizzati per correggere il problema in questione. WhatsApp sta anche lavorando a videochiamate di gruppo e ha aggiunto traduzioni per la funzione Sticker, il che significa presto una nuova pubblicazione.

Le novità appaiono nella versione 2.18.40 di WhatsApp su iPhone con iOS 7.0 o versioni successive. Mentre gli aggiornamenti di stato di WhatsApp nel widget sono nuovi per l’app, il messaggio vocale in background è presente anche nelle versioni precedenti. Tuttavia, alcuni utenti si sono lamentati del fatto che questa funzione non fosse ancora disponibile.

Secondo le fughe di notizie di questi ultimi giorni, la società sta anche lavorando per introdurre la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo e presto pianificherà il lancio del servizio di adesivi.

Leggi anche: WhatsApp per iOS supporterà Touch ID, modalità notturna e altre funzionalità

Ti potrebbe interessare