timTIM Mobile sia sta proponendo con un’offerta anti-Vodafone che è volutamente introdotta allo scopo di contrastare l’ultima proposta Special 30GB che concede ai nuovi utenti la possibilità di un bundle interessante. Quello voluto dal gestore antagonista non è da meno e vede in prima liena la nuova proposta TIM 15 Go New.

TIM 15 Go New

Con TIM 15 Go New il gestore contrasta l’azione intrapresa da Vodafone nel contesto delle sue nuove offerte mobile Special 30 GIGA. Offerte che si affiancano a quelle che o stesso operatore ha proposto nel campo della telefonia fissa e di convergenza. In particolare si parla di promo esclusivamente mobile che hanno lo scopo di introdurre:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 3GB + 27GB extra (gratis per sempre) – Totale 30GB

In tal caso si osserva una certa convenienza delle offerte. Difficile riuscire ad ottenere 30 GIGA di dati ad un prezzo migliore e con una garanzia di copertura nazionale ottimale. La tariffazione si intende assolta su base mensile ed il costo totale previsto è di €15 al mese per sempre senza sovrapprezzi e rimodulazioni. Come reagirà Vodafone a tutto questo? Restate con noi per scoprirlo subito e rimanete sintonizzati per scoprire sempre nuove offerte e bundle aggiornati.

Che cosa ne pensate di questa nuova iniziativa? Lasciamo a voi i commenti. Fateci sapere se avete trovato di meglio.

Ti potrebbe interessare