offerte TIM SkyLa battaglia tra gli operatori nazionali alla ricerca di continue adesioni prosegue con TIM Mobile che capeggia una vera e propria rivolta all’insegna della convenienza più assoluta. Si propone in particolare con una promo decisamente vantaggiosa che offre tutto ciò di cui abbiamo bisogno ad un prezzo decisamente ragionevole.

TIM: pacchetto unico con Sky incluso nel prezzo

Dopo essersi proposta dirimpetto con la sua offerta da 30 GIGA volutamente concepita per sfidare il rivale Vodafone Italia, l’operatore nazionale TIM prosegue la sua campagna di convenienza proponendosi con un pacchetto all-inclusive che al costo di €44.80 al mese offre non soltanto Internet alla velocità della Fibra Ottica FTTH a 1Gbps ma anche Sky TV incluso nel prezzo con tanto di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Con Sky avremo la certezza di un intrattenimento senza limiti per Film e Serie TV con tanto di servizio incluso Sky On Demand e un anno dell’app “SkyGo Plus”. Tutto sarà fruibile senza parabola e senza decoder e sarà possibile accedere all’ampio catalogo in alta definizione senza necessità di spendere altro denaro.

La promozione è ad ogni modo personalizzabile per i contenuti e per mette di aggiungere a scelta il pacchetto Sport al prezzo di 14,90 euro al mese o il pacchetto Cinema al prezzo di 16,90 euro al mese.

L’offerta TIM può essere sottoscritta sul sito online dell’operatore alla sezione Offerte Telefonia Fissa. Il modem, in questo caso, è omaggio con comodato d’uso per tutte le adesioni via internet.

Ti potrebbe interessare