News Huawei P20 Pro è costoso, ma non con TIM, Vodafone, Wind, Tre...

Huawei P20 Pro è costoso, ma non con TIM, Vodafone, Wind, Tre e le loro offerte a rate

I device della linea Huawei P20 Pro possono essere nostri al miglior prezzo grazie alle offerte tutto incluso proposte dai vari operatori nazionali.

Huawei P20 Pro offerte operatoriHuawei P20 Pro, uno smartphone che dopo essere stato intravisto in anteprima dall’evento di presentazione ha senz’altro suscitato curiosità, interesse e voglia di provarlo in prima persona. Sono tantissimi gli utenti fedeli al mondo Android che desidererebbero portarsi a casa l’ultimo top di gamma. Dove sta l’inghippo? Decisamente costoso. E quindi cosa facciamo, rinunciamo? Niente affatto. Sfruttiamo invece le promozioni degli operatori.

Huawei P20 Pro promo operatore

I device della linea Huawei P20 Pro possono essere nostri al miglior prezzo così come già visto per i Galaxy S9 concessi in sconto da Tre Italia. Tutti desiderano avere un nuovo top di gamma e se il prezzo diventa un problema serio basta affidarsi alle promo operatore. Nello specifico vedremo tutte le tariffe concesse da TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia. Abbiamo:

  • Tim: 20 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 49 Euro. Per clienti TIM da più di un anno il costo è ancora di 20 euro al mese per 30 rinnovi ma senza anticipo.
  • Vodafone: Le offerte Pro, One, Red e Shake Remix possono aderire al piano a rate di 14,99 euro mensili per 30 rinnovi, mentre i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e le altre offerte ricaricabili contano su una rata di 19,99 euro mensili per 30 rinnovi. L’anticipo è in ogni caso di 99,99 euro per i clienti che scelgono di pagare con carta di credito, mentre i clienti che usano la domiciliazione bancaria SEPA SDD pagano 149,99 euro.
  • Wind: offre i top di gamma con anticipo di 99,90 euro con rata mensile di 15 euro per 30 rinnovi e 10 giga mensili per tutto il periodo di rateizzazione.
  • Tre Italia:le promo ALL-IN Prime corrispondono un anticipo di 149 euro, una rata di 15 euro mensili per 29 rinnovi ed il costo dell’offerta pari a 7 euro. I clienti ALL-IN Master versano un anticipo di 119 euro e si sobbarcano i costi di una rata da 15 euro mensili per 29 rinnovi con il costo dell’offerta pari a 10 euro.