Huawei P20 Pro offerte operatoriHuawei P20 Pro, uno smartphone che dopo essere stato intravisto in anteprima dall’evento di presentazione ha senz’altro suscitato curiosità, interesse e voglia di provarlo in prima persona. Sono tantissimi gli utenti fedeli al mondo Android che desidererebbero portarsi a casa l’ultimo top di gamma. Dove sta l’inghippo? Decisamente costoso. E quindi cosa facciamo, rinunciamo? Niente affatto. Sfruttiamo invece le promozioni degli operatori.

Huawei P20 Pro promo operatore

I device della linea Huawei P20 Pro possono essere nostri al miglior prezzo così come già visto per i Galaxy S9 concessi in sconto da Tre Italia. Tutti desiderano avere un nuovo top di gamma e se il prezzo diventa un problema serio basta affidarsi alle promo operatore. Nello specifico vedremo tutte le tariffe concesse da TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia. Abbiamo:

  • Tim: 20 euro al mese per 30 rinnovi con anticipo di 49 Euro. Per clienti TIM da più di un anno il costo è ancora di 20 euro al mese per 30 rinnovi ma senza anticipo.
  • Vodafone: Le offerte Pro, One, Red e Shake Remix possono aderire al piano a rate di 14,99 euro mensili per 30 rinnovi, mentre i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e le altre offerte ricaricabili contano su una rata di 19,99 euro mensili per 30 rinnovi. L’anticipo è in ogni caso di 99,99 euro per i clienti che scelgono di pagare con carta di credito, mentre i clienti che usano la domiciliazione bancaria SEPA SDD pagano 149,99 euro.
  • Wind: offre i top di gamma con anticipo di 99,90 euro con rata mensile di 15 euro per 30 rinnovi e 10 giga mensili per tutto il periodo di rateizzazione.
  • Tre Italia:le promo ALL-IN Prime corrispondono un anticipo di 149 euro, una rata di 15 euro mensili per 29 rinnovi ed il costo dell’offerta pari a 7 euro. I clienti ALL-IN Master versano un anticipo di 119 euro e si sobbarcano i costi di una rata da 15 euro mensili per 29 rinnovi con il costo dell’offerta pari a 10 euro.

Ti potrebbe interessare