Tre offerte aprile 2018 netflixTre Italia stravolge letteralmente gli equilibri del mercato proponendosi con un’offerta decisamente All-In che offusca la concorrenza Vodafone e TIM propostasi ultimamente con delle seppur convenienti proposte da 30 GIGA in 4G e minuti inclusi. Ecco cosa prevede la nuova offerta Tre con Netflix Gratis.

Tre e la sua nuova All-In con streaming Netflix omaggio

Il tanto discusso operatore nazionale Tre Italia torna al centro del panorama offerte mobile dopo essersi recentemente proposto con una soluzione che ha concesso GIGA illimitati di dati da sfruttare alla massima velocità del 4G LTE. Ma a quanto pare c’è decisamente molto di più.

Grazie alla sua ALL-IN Master Special avremo garanzia di un ampio bundle di contenuti mobile, come ad esempio minuti illimitati verso tutti, 1.000 SMS e la bellezza di 30 GIGA di traffico dati Internet per navigare sul web ed attraverso le nostre applicazioni preferite. Il tutto al costo di 10.86 euro al mese con servizio GIGA Bank incluso nel prezzo per sfruttare i GIGA residui dell’offerta non consumati nel mese precedente.

Altra ottima notizia? Lo streaming Netflix Gratis per 3 mesi a partire dalla data di prima attivazione. Esiste al momento un’offerta migliore? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti e tutte le vostre personali testimonianze.