vodafoneVodafone ha messo in piedi un’importante rete promozionale che consente di risparmiare quasi 300 euro complessivi sul costo delle offerte di telefonia residenziale per ADSL e Fibra Ottica. Si tratta di una promo rilasciata giorno 17 aprile 2018 ed ancora valida fino al prossimo 22 aprile 2018. Occorre non perdersi tutti i vantaggi ed approfittane subito.

Vodafone sconta le offerte ADSL e IperFibra

Dopo aver concesso la sua impressionante offerta mobile con 30 GIGA a poco più di 10 euro al mese, Vodafone si ripropone anche con le promo residenziali che offrono l’azzeramento del costo di attivazione che altrimenti andrebbe a costare 5 euro mensili per 48 mensilità, con un totale di 290 euro. Somma che viene risparmiata in caso di attivazione entro i tempi stabiliti delle offerte:

  • IperFibra
  • IperFibra+
  • Super Internet
  • Super Internet+

Facenti rispettivamente capo ai servizi in Fibra Ottica con velocità comprese tra 200 Mega (FTTC) ed 1Gbps (FTTH) ed ADSL con velocità minima garantita di 20 Mega. In ogni caso si riceverà direttamente a casa una SIM con 15 GIGA gratis di traffico incluso per navigare e collegarsi ad Internet in attesa che l’offerta divenga attiva. Una volta finalizzata la procedura di attivazione la SIM potrà essere mantenuta ed includerà 1 GIGA di traffico omaggio al mese.

Che cosa state aspettando? Si tratta senz’altro della migliore offerta del momento e di una promozione davvero imperdibile. Verificate copertura e dettaglio costi direttamente dal sito ufficiale dell’operatore alla sezione Offerta Telefonia Fissa.

Ti potrebbe interessare