timTIM Mobile aderisce ad una nuova iniziativa commerciale per le offerte di telefonia mobile con ampio bundle di contenuti digitali per i GIGA di traffico dati ad alta velocità. Nello specifico si introduce una nuova promozione che promette di dare battaglia ai rivali che si stanno proponendo con offerte e bundle altrettanto interessanti. Diamo il benvenuto a TIM Special Top GO.

TIM Special Top Go: un’offerta davvero speciale

Abbiamo già avuto modo di conoscere un’offerta TIM che include ben 30 GIGA di dati ma in questo caso la situazione è leggermente differente e prevede minuti illimitati anziché 1.000 minuti e ben 30 GIGA di traffico dati in mobilità da sfruttare sulle reti ultra-veloci 4G LTE dell’operatore. Si chiama Special Top Go ed è la risposta diretta alle controproposte degli altri operatori locali che spingono per una ferrea competizione sul piano della convenienza e dei contenuti.

Si tratta di un’offerta espressamente rivolta agli utenti provenienti dall’operatore Tre che possono avvantaggiarsi di una rete ad altissima velocità con copertura ottimale lungo tutto il territorio nazionale e con un prezzo di soli 10.80 al mese per sempre senza sorprese. Ricapitolando, abbiamo:

  • Minuti illimitati
  • 30GB (3GB + 27GB)

Al costo mensile di €10.80 scontato a 10 euro per il primo mese sono da aggiungersi €12 una tantum per l’attivazione della nuova utenza in portabilità. Processo che si completa direttamente in negozio o tramite contatto telefonico diretto con operatore di Call Center.