windWind sta concedendo una seconda chance agli utenti che dopo anni di fedeltà hanno deciso di abbandonare l’operatore a favore di offerte concorrenti più convenienti. Il gestore sta proponendo infatti due nuove promo che promettono di far rientrare in patria migliaia e migliaia di utenti.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti
  • 500 SMS
  • 30 GB di traffico dati in 4G
  • Costo di 10€ al mese

Questa prima arma sfoderata dall’operatore arancione si rivolge espressamente a coloro che sono passati a TIM o operatore virtuale ad esclusione di PosteMobile. A quanto pare non è disponibile in tutta Italia ma ove presente concede un bundle davvero interessante ad un costo che difficilmente troveremo altrove.

Ai 10 euro di contributo di attivazione inizialmente previsti in promozione si aggiungono eventuali altri 9 euro di addebito per recesso anticipato prima dei 24 mesi previsti dal vincolo contrattuale.

Wind Smart 7+ Double

  • 2.000 minuti di chiamate verso tutti
  • 15 GB di traffico dati in 4G
  • Costo di 7€ al mese

Meno GIGA ma più minuti e più convenienza. Qui mancano gli SMS ma siamo abbastanza sicuri di poterne fare a meno. L’offerta ha un costo di attivazione di 9 euro con ulteriori 10 euro prelevabili dal conto residuo in caso di recesso anticipato ai 24 mesi di vincolo.

La richiesta di portabilità in Wind può essere effettuata attraverso uno dei punti vendita dislocati in Italia dopo la ricezione del relativo SMS Winback concesso dallo stesso operatore, entro e non oltre la data del 25 aprile 2018. Ti ricordiamo inoltre che è ancora disponibile l’offerta Sky Home Edition con Fibra ottica, Pay TV e 100 GIGA inclusi ogni mese ad un prezzo straordinario.

Ti potrebbe interessare