KEna Mobile Kena Special non è una promo del tutto nuova nel panorama offerte mobile ma le nuove disposizioni dell’operatore virtuale rischiano seriamente di stravolgere i già sensibili equilibri che vi sono nel mondo della telefonia mobile commerciale delle promo. In particolare l’offerta vale per tutti sia per portabilità che per nuove attivazioni. Di cosa si tratta?

Kena Special: un’offerta che non potrai rifiutare

L’operatore MVNO di stampo TIM non demorde e tenta in ogni modo di estorcere preziosi utenti ai competitor che nulla possono di fronte all’estrema convenienza delle nuove proposte Special. Dopo al versione Digital da 15 GIGA al mese si propone anche una più modesta revisione Special dall’irrisorio costo di 5 euro mensili senza sorprese e senza costi aggiuntivi.

Il limite fissato per la portabilità o la richiesta di una nuova SIM dati, da effettuare comunque esclusivamente online tramite il sito dell’operatore, è il 30 aprile 2018 e prevede un bundle formato da:

  • 1.000 minuti veri verso tutti i fissi ed i mobili nazionali
  • 50 SMS
  • 5 GIGA di traffico dati

Unica nota stonata è il fatto che i GIGA sono fruibili soltanto attraverso la rete 3G dell’operatore senza la possibilità di poter sfruttare l’alta velocità per le funzionalità di streaming audio video, cosa che potrebbe farvi desistere al passaggio. Ad ogni modo la sua convenienza è innegabile e pertanto siete invitati a prenderne visione all’interno del sito ufficiale che è possibile raggiungere direttamente alla fonte.