I 3 giochi da non perdere per Iphone

La classifica si apre con Fortnite, al primo posto. Per chi non lo conoscesse, Fortnite è quel gioco che ha già fatto innamorare gli utenti di tutte le console. Il gioco multipiattaforma, infatti, è un famoso titolo della casa Epic Games gratuito su console, computer ed ora anche su iOS.

In cosa consiste

Lo scopo è piuttosto semplice: si deve sopravvivere e cercare di rimanere l’unico giocatore in vita per accaparrarsi l’adorata “Vittoria Royale”. All’inizio del gioco, vi troverete su un pulmino volante e dovrete scegliere dove atterrare; il resto del gioco è, per chi è amante del genere, molto simile ai classici survival. Unica differenza è che in Fortnite si ha la possibilità di reperire materiale per costruire fortini e difendersi dagli attacchi.

Fortnite per iOS è compatibile esclusivamente con iPhone 6s e successivi e iPad Mini 4, Air 2, 2017 e Pro. Lo potete scaricare dall’App Store facendo click qui

I 3 giochi da non perdere per Iphone

Al secondo posto di questa breve classifica, troviamo Oddmar. Titolo già conosciuto dai fans di Leo’s Fortune, gli autori del precedentemente detto tornano sull’App Store con un imperdibile gioco pieno di avventura, motion comic e emozioni. Il gioco tratta la storia di Oddmar, appunto, un vichingo che non riesce ad adattarsi nel suo villaggio e intraprende un viaggio alla ricerca del suo posto. Il gioco consiste in 24 livelli dalle ambientazioni magiche, per superarli dovrete risolvere rompicapo basati interamente sulla fisica e su ingegnose sfide.

Il gioco è scaricabile a questo link per un costo di 5,49€

I 3 giochi da non perdere per Iphone

Al terzo posto, infine, si colloca PlayerUnknown’s Battlegrounds. Simile a Fortnite sotto certi aspetti, PlayerUnknown’s Battlegrounds (in seguito PUGB) è uno dei giochi più scaricati nelle ultime settimane.

PUGB è un altro survival game in cui 100 giocatori si sfidano tra di loro. Caduti su un’isola tramite paracadute, dovrete cercare armi e equipaggiamenti in modo fulmineo per essere pronti agli attacchi dei vostri avversari. PUGB, ha inoltre una versione Arcade che prevede partire da 28 giocatori nelle varianti All Weapons, Shotguns, Sniper Rifles, Item Heaven, Melee e Pistols.

PUGB è scaricabile gratuitamente dall’App Store tramite questo link.

Ricordiamo che sono sempre i circolazione rumors secondo quali Apple lancerà un iPhone più economico. Tutte le news seguendo questo link

Ti potrebbe interessare