offerte wind

Wind propone nuove offerte personalizzate per i suoi clienti da oggi lunedì 23 aprile 2018. La prima è Call Your Country Premium, l’offerta ricaricabile dal costo di 12 euro al mese. Essa è attivabile da tutti i clienti non nati in Italia e garantisce chiamate senza limiti verso i numeri Wind, 400 minuti di chiamate verso gli altri operatori, 100 minuti per chiamare numeri esteri e 20 giga di traffico dati alla velocità 4g. L’offerta è richiedibile a partire dal 23 aprile al 20 maggio ed ha un costo di attivazione di 10 euro per i già clienti e di 5 per i nuovi.

Acquistando l’offerta online di potranno ottenere in regalo 2 mesi di NOW TV Mobile per guardare gli imperdibili Show di Sky Uno, le Serie TV del momento, i programmi preferiti dai bambini e molto altro ancora.

Vengono prorogate fino al 29 aprile, invece, le offerte All Inclusive Unlimited, Noi Tutti Unlimited 60+, Noi Tutti Unlimited, Porta i tuoi Amici e All Inclusive Unlimited Under 30.

Si ricorda che se si vuole aumentare la propria offerta, l’operatore ha introdotto Wind Plus, il servizio accessorio che con 6 euro al mese vi permettere di raddoppiare tutte le soglie facenti parte delle serie All Inclusive Unlimited, Call Your Country e Wind Magnum.

In alternativa si possono scegliere:

  • 200 SMS a 1 euro al mese;
  • 200 minuti a 3 euro al mese;
  • 3 Giga a 6 euro al mese;
  • 5 Giga a 9 euro al mese;
  • minuti illimitati verso tutti a 5 euro al mese.

Se invece si è possessori di Partita IVA, Wind lancia sul mercato un’offerta creata su misura chiamata Wind Home Office Edition e prevede chiamate illimitate, ADSL, fibra FTTC o FTTH e una SIM dati con 100 GB di internet al mese per un costo di €26,90 IVA INCLUSA per 48 rinnovi, dopodiché si pagherà €24,90 al mese

Ti potrebbe interessare