Wind HomeWind Home Office Edition è la nuova proposta dell’operatore per la connettività residenziale e di convergenza dedicata ai possessori di partita IVA che al costo di €24.90 al mese più IVA possono contare su un piano davvero completo sia a casa che fuori casa.

Wind Home Office Edition 

Non è la prima volta che Wind si propone con offerte molto competitive ma stavolta si è decisamente superata. Grazie all’iniziativa Home Office Edition garantisce ricchi contenuti per l’accesso al mondo digitale in Fibra Ottica. Una promo valida solo dal 23 aprile al 20 maggio 2018. Offre:

  • Fibra Ottica fino ad 1Gbps (FTTH, FTTC o ADSL secondo copertura di rete)
  • chiamate illimitate incluso verso tutti i fissi ed i mobili nazionali e numeri fissi dell’Europa occidentale, degli USA e del Canada
  • SIM Dati con 100 GIGA in 4G LTE

Il costo è di 24.90 euro al mese cui si somma l’IVA e 2 euro di canone mensile aggiuntivo per 48 rinnovi da destinare al noleggio del modem router abbinato. La SIM con 100 GIGA è inclusa nel prezzo e prevede fino ad un massimo di 3 condivisioni con 3 SIM intestate allo stesso utente per Wind Home Magnum o 4 SIM ricaricabili con intestazioni differenti.

La nuova offerta è valida soltanto con pagamento tramite carta di credito o addebito sul conto corrente bancario ed in caso di recesso anticipato rispetto a quanto stabilito dalla promo si andranno a pagare 79 euro di penale in un’unica soluzione. Che ne pensate di questa nuova proposta? Avete trovato di meglio?

Ti potrebbe interessare