iPhone: come eliminare contatti e foto duplicati

Uno dei maggiori problemi  di iPhone è sempre stata la mancanza di spazio di archiviazione interna. O, almeno, in precedenza. Apple, infatti, ha cercato di risolvere questo problema nei suoi modelli più recenti. Infatti, se si possiede un device con memoria più ampia il problema non è così vistoso. E non dimentichiamo che possiamo usufruire di tutto lo spazio che vogliamo nel cloud. 

Tutti noi soffriamo del problema delle immagini e dei contatti duplicati. E la verità è che cancellarli non è la cosa più difficile del mondo. Ma è laborioso. Onestamente è un compito che nessuno vuole fare. E perché farlo quando si può farlo attraverso un’app?

Leggi anche: Come sapere se iOS 10.3 consente di liberare più spazio su iPhone

Dr. Cleaner ti aiuta a mettere ordine sul tuo iPhone

Una delle cose migliori di questa app è che è gratuita. E a tutti piace usufruire di servizi gratis. Inoltre, è possibile usare questa app anche su iPad ed è disponibile per Mac. E’ reperibile nell’App Store.

Quando la si sarà installata, questa app mostrerà lo spazio libero di cui si dispone nel nostro iPhone. Ma non solo. Sarà inoltre possibile avere un’idea di tutte le opzioni disponibili se si desidera liberare spazio di archiviazione interno.

Infine, Dr. Cleaner ti aiuterà a sapere quanta RAM stai usando, quante ore di batteria hai consumato e quanta ancora ne hai a disposizione, l’utilizzo della CPU e altro.

Ti potrebbe interessare