sconto Microsoft Surface Pro core i5Microsoft Store è in vena di sconti e propone il suo device convertibile della linea Surface Pro con uno sconto di ben 250 euro sul sito ufficiale. Non si tratta della versione base bensì di quella equipaggiata con memoria interna SSD da 256GB e Core i5 di nuova generazione. Scopriamo come ottenere questo importante vantaggio.

Microsoft Surface Pro: 250 euro di sconto in listino

Lo store di Microsoft offre una promozione interessante valida a partire dal 23 aprile sino al 6 maggio 2018 in relazione all’acquisto di un Surface Pro con 8GB di RAM256GB di SSD e processore Intel Core i5 di settima generazione.

Lo sconto applicato porta il listino iniziale di €1.499 a €1.249. La fascia di prezzo introduce una convenienza che va addirittura oltre quella proposta dai rivenditori di terze parti online. Si tratta di un’offerta valida soltanto per acquisti effettuati tramite lo store ufficiale. Fino al termine della promozione avremo la sicurezza del miglior prezzo dell’intero web. Occorre approfittarne subito.

Ad ogni modo il lato negativo è che nel prezzo non è inclusa la cover. Un ulteriore sconto si ha comunque anche per la variante 4/128GB per un valore di 270 euro totali. Se siete intenzionati ad acquistare la versione Core i5 di Microsoft Surface Pro vi lasciamo il link alla fonte attraverso cui procedere alla prenotazione.

Ti potrebbe interessare