Passa a Wind: le migliori offerte da non lasciarsi sfuggireWind Mobile attua una nuova promo Operator Attack ai danni dei competitor TIM e degli operatori virtuali ad eccezione di Poste Mobile che come noto fa già parte del circuito dell’operatore arancione. Si tratta della Smart 10 Easy 20 che concede tutti i vantaggi di una navigazione a banda ultralarga mobile con chiamate incluse ad un prezzo molto concorrenziale.

Wind Smart 10 Easy 20

L’operatore nazionale Wind si è distinto in questi ultimi giorni per il proporsi di tariffe vantaggiose nel contesto della telefonia fissa di convergenza e ci riprova oggi con una promo indirizzata in via del tutto esclusiva al mercato mobile. La Wind Smart 10 Easy 20 si pone in attacco contro TIM e gli MVNO che nulla possono davanti ad un’iniziativa che concede:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 20 GIGA in 4G al mese
  • Costo: 10 euro IVA inclusa

Il prezzo per l’attivazione è di 14 euro se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario si pagano in soluzione unica ulteriori 10 euro. Una promo che sarà disponibile a partire dal prossimo 2 maggio 2018 salvo proroghe. L’attivazione avviene in negozio previa richiesta del codice promozionale, erogato attraverso l’apposita pagina internet indicata alla fonte.

Che cosa ne pensate di questa nuova offerta Wind? Siete pronti a cambiare operatore o state aspettando invece che Iliad si proponga con le sue straordinarie ed incredibili offerte? A voi tutte le considerazioni del caso.