TIM concorso Avengers Infinity WarTIM ha indetto un nuovo contest denominato “Gioca con TIM e AVENGERS: INFINITY WAR” che si rivolge in maniera diretta a coloro che sono possessori di una linea mobile con l’operatore. Il periodo per partecipare al concorso consta di due fasi differenti che si svolgono fino al prossimo 10 maggio 2018. Scopriamo di più.

TIM ed il nuovo concorso Avengers Infinity War

Dopo essersi proposta con la sua nuova straordinaria offerta mobile da 30 GIGA a 10.80 al mese, TIM è pronta a stupire ancora concedendo la possibilità di vincere un viaggio a New York per 2 persone con attività esclusive e gadget a tema “Avengers: Infinity War”.

Per poter aderire al concorso occorre essere titolari di una linea mobile TIM e seguire questi semplici passaggi:

  • Accedere al sito concorso.timcinema.it
  • Iscriversi al concorso indicando i dati anagrafici richiesti
  • Accettare il regolamento prendendo visione dell’Informativa sulla privacy
  • Accedere online al quiz ispirato al Film “Avengers: Infinity War” e terminarlo

Ogni cliente riceve un codice amico che può essere utilizzato per incrementare la possibilità di esser estratti fino ad un massimo di 10 volte. L’amico che usa il codice, invece, potrà giocare fino a 3 volte nello stesso giorno in cui lo ha ricevuto.

I clienti che hanno aderito alle offerte YOUNGJUNIOR CONNECT BLACK sono inseriti in automatico nel database per 3 volte ad estrazione e possono anch’essi inoltrare il loro friend-code partecipando così per un massimo di 13 volte (10 dal codice amico e 3 grazie all’opzione operatore legata alla propria offerta). Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata alla fonte. Qui invece troviamo il regolamento completo.