Fastweb regala le chiamate domenicali

Fastweb Mobile regala ai suoi clienti vecchi e nuovi un servizio di cui non se ne potrà fare a meno. Unico requisito? Avere attiva l’offerta Fastweb Mobile chiamate illimitate da cellulare verso tutti i telefoni mobili e fissi nazionali.

Partita da giorno 1 aprile, questa iniziativa consente a tutti i clienti di effettuare chiamate, durante la domenica, gratuitamente e senza fare uso dei minuti previsti dalla propria tariffa. Per attivare l’offerta non occorre fare nulla. Se siete clienti idonei ma non ve ne siete ancora accorti, TecnoApple vi annuncia che l’offerta è già attiva sul vostro numero. Questa splendida idea, si ricorda avrà fino giorno 26 agosto 2018.

Roberto Chieppa, Il Responsabile dell’esperienza dei clienti (Marketing Customer Experience Officer) , ha annunciato l’iniziativa affermando “In linea con la nostra strategia #nientecomeprima riserviamo ora ai nostri clienti con offerta ricaricabile una speciale promozione per chiamare illimitatamente, con la massima libertà e senza sorprese. Come per le offerte sul fisso e sul mobile, i nostri clienti avranno un vantaggio che le altre compagnie telefoniche non offrono, un modo per farli sentire unici e per premiare la loro fedeltà”.

Altro vantaggio di essere cliente Fastweb Mobile è quello di beneficiare del sevizio 4G con copertura sul territorio nazionale pari al 98% di esso, grazie anche all’implementazione del servizio WOW-FI. Inoltre, la l’operatore, assicura che i costi extra per il superamento della soglia dei minuti voce e di internet, sono i più bassi sul mercato, rendendo Fastweb  ancora più competitiva rispetto ai suoi concorrenti.