vodafone

Vodafone One Family ritorna in auge dopo un periodo di assenza che è stato il preludio di una rimodulazione positiva che concede in uso agli utenti importanti vantaggi nel rapporto qualità/prezzo delle promo. Vediamo in cosa consiste e come attivarla.

Vodafone One Family: attivala a 10 euro al mese

Dopo aver visto come ottenere 2 mesi gratis sulle nuove attivazioni delle offerte ADSL ed IperFibra ci spostiamo in ambiente mobile, dove si incontra la nuova promozione Vodafone One Family.

Si tratta di una proposta interessante che può addirittura essere sottoscritta in abbinamento a 3 SIM Dati. Prevede quanto segue:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali
  • 5 GB di traffico internet con hotspot incluso
  • Pass Social & Chat incluso

Il prezzo è, come detto in precedenza, di soli 10 euro al mese e rispetto alla revisione originale esclude i 1.000 SMS che possono essere aggiunti prevedendo l’utilizzo della nuova sottoscrizione aggiuntiva Vodafone Plus a 2 euro in più al mese con anche segreteria telefonica senza limiti e SMS di reperibilità.

Il vero vantaggio di questa promozione è l’utilizzo del servizio incluso Social&Chat il cui costo residuo previsto dall’operatore è di 2 euro a listino. Potremo navigare i social, chattare e guardare i video delle piattaforme compatibili gratis fino alla risoluzione 480p. In tal caso i 5 GIGA previsti dall’offerta possono coprire gran parte delle nostre esigenze.

Per ulteriori informazioni si invita alla consultazione dell’apposita pagina dedicata che troviamo alla fonte. Nel frattempo diteci che cosa ne pensate di questa nuova proposta commerciale.