Wind regala 30 giga

Aprile apre le strade a molte opportunità per i già clienti e per i nuovi.

Wind si rivoluziona e modifica il mercato annunciando nuove tariffe come WIND Smart 10 Easy 20Wind Home Office Edition  e nuove strategie per accaparrarsi i clienti dei competitors.

L’operatore arancione del mondo della telefonia ha deciso, infatti, di proporre una nuova iniziativa con la quale regala ad alcuni, dei suoi più fortunati clienti, 30 GIGA di dati in 4G LTE.  

Se siete tra i vincitori, riceverete un messaggio che recita “Affezionato cliente, per ringraziarti di averci scelto, ti regaliamo 30 Giga gratis da utilizzare in 3 mesi! Per averli rispondi WIND SI a questo SMS entro 3 giorni. La promozione si aggiunge alla tua offerta e si disattiverà automaticamente senza costi”.

L’offerta che si chiama GIGA MAX 30, non prevede alcun costo per il vincitore e come già esposto, ha una durata di 3 mesi dal giorno dell’attivazione e si disattiva automaticamente dopo i 92 giorni prestabiliti.

“Verifica il bonus disponibile incluso nella tua offerta dall’App Wind, nell’Area Clienti del sito o inviando DATI al 4155” recita, inoltre l’SMS inviato.

Questa iniziativa non è nuova, era stata già proposta a marzo e non è forzabile in alcun modo. Dovrete essere prescelti per poterla ottenere.

Si ricorda che qualora la vostra offerta non soddisfi i vostri bisogni, WIND offre la possibilità di attivare un servizio aggiuntivo: WIND PLUS. Attivabile per  6 euro al mese,  vi concede di raddoppiare tutte le soglie facenti parte delle serie All Inclusive Unlimited, Call Your Country e  Magnum.