offerte TIMTIM introduce alcuni cambiamenti tangibili per quanto concerne le sue offerte ed in particolare verso coloro che sono già clienti dell’operatore. Si tratta di proposte che consentono di aggiungere GIGA o minuti a secondo dell’offerta di provenienza o se si intende cambiare piano tariffario scegliendo tra nuove opzioni.

TIM: nuove opzioni tariffarie per la fine di Aprile 2018

Propostasi con la sua eccezionale tariffa Special Top GO con 30 GIGA al mese, TIM ci riprova oggi con nuove promozioni che a partire dal 29 aprile 2018 introducono opzioni per Minuti Illimitati e 2 Giga Internet, rispettivamente per chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili e 2 GIGA in 4G Extra sulla propria offerta già attiva.

Per quanto riguarda l’opzione minuti illimitati è necessario aver sottoscritto una tra le offerte Special, Young, Young Junior, 60+, Smart Mobile o Connect Mobile. Nel frattempo si faccia presente che le suddette aggiunte hanno un costo aggiuntivo di 5 euro al mese e sono a tempo indeterminato.

Per i piani tariffari si tenga invece presente che dal 30 aprile 2018 tutti i clienti fidelizzati potranno attivare senza vincoli il piano TIM Base e Chat proposto a 2 euro al mese in promozione gratuita per le offerte Senza Limiti, Young, Junior, 60+, International, Connect Mobile o Smart Mobile.