SkySky ha deciso di prendere in mano le redini della situazione proponendo una modifica delle sue offerte sul piano dei prezzi degli abbonamenti che introducono ora un nuovo costo fisso molto conveniente.

Sky: prezzi da urlo per i nuovi abbonamenti

Dopo aver preso in esame la questione abbonamento Mediaset Premium o abbonamento Sky torniamo in argomento ponendo in essere le modifiche operate da quest’ultima nei confronti dei prezzi dei suoi abbonamenti che risultano ora in sconto fino al prossimo 2019.

In particolare si punta ad incrementare al fedeltà del consumatori proponendo un costo fisso a 9,90 euro al mese per i primi 12 mesi. Si tratta del costo base previsto dal servizio e pertanto niente e nessuno vieta di poter arricchire ulteriormente il vostro abbonamento inserendo ulteriori pacchetti.

Si potranno quindi aggiungere i canali Sport, Calcio o Cinema e pagare solamente 9,90 euro in più al mese per i successivi 12 mesi grazie ad una promozione ancora attiva che offre il 30% di sconto sul costo di listino per il pacchetto scelto, il cui costo si somma ovviamente a quello base previsto inizialmente dall’offerta.

Una volta trascorsi i 12 rinnovi tutto verrà rinnovato secondo nuovo tariffario a prezzo pieno a meno di non disdire in anticipo comunicando opportunamente le proprie intenzioni a Sky, che provvederà a revocare le sottoscrizioni dietro il versamento di un corrispettivo idoneo alla modifica contrattuale.