Wind

Ti piacerebbe poter contare su una promozione che ti garantisce connettività senza pensieri e ad altissima velocità sia in casa che fuori casa ma i prezzi di un servizio completo ti spaventano. Meglio puntare su Wind e la sua Home Family Edition di convergenza che propone un bundle completo per chiamare, messaggiare e navigare in casa e fuori casa.

Wind Home Family Edition

Dopo aver proposto 30 GIGA in regalo ai suoi clienti l’operatore arancio ritorna in pista con un’offerta a dir poco straordinaria che rischia di portar via una marea di clienti agli altri operatori. Alla convenienza di una promo Home Edition con connettività Fibra FTTH fino a 1.000 Mega si somma la possibilità di avere una SIM Dati da 100 GIGA al mese da utilizzare come hotspot per tutta la famiglia.

Per quanto riguarda la promo Home per la Fibra Ottica si considerino i piani di copertura dell’operatore che ove non possa rendere disponibile il servizio 1Gbps disporrà l’utilizzo della Fibra FTTC fino a 100-200Mega o l’ADSL illimitato alla velocità di 20Mbps.

Le chiamate sono illimitate ed incluse al lordo dello scatto alla risposta di 18 centesimi di euro a chiamata per tutti i fissi e mobili nazionali. Costo dello scatto alla risposta che i nuovi clienti possono abbattere prevedendo l’aggiunta di 5 euro al mese per il servizio Voce Unlimited che si somma al canone a prezzo fisso dell’offerta pari a 22.90 al mese tutto incluso per sempre.

L’offerta concede in bundle il modem e prevede un vincolo di contratto pari a 24 mesi dal momento della prima attivazione. Che ve ne pare della proposta Wind? L’avete già attivata? Vi state trovando bene? A voi tutti i pareri.