iPhone SE 2: filtra un video che ce lo mostra con back panel in vetro

Un video condiviso sul social network cinese Weibo ha rivelato alcune funzionalità che potrebbero includere il nuovo modello di iPhone SE. Il video mostra la nuova versione di questo iPhone versione low cost con il backpanel di vetro, una funzionalità che consentirebbe l’opzione di ricarica wireless. L’alloggiamento del telefono cellulare originale è in gran parte in alluminio.

Al di fuori di questa funzione, il dispositivo è praticamente lo stesso del corrente iPhone SE che già conosciamo, con uno schermo da quattro pollici, Touch ID, un ingresso jack audio e una fotocamera frontale. Un’altra differenza nel dispositivo è l’assenza di tutte le etichette regolamentari, così come qualsiasi inserto scritto nel retro, ad eccezione della parola “iPhone”.

 

Questo dettaglio fa supporre agli specialisti del settore che questo, più che essere un sample, possa essere un’imitazione. E, specialmente per le imitazioni, il discorso è molto delicato poichè ne esistono diverse in Cina. Sebbene questa funzionalità potrebbe essere davvero la caratteristica aggiunta a questo nuovo modello, poichè gli ultimi iPhone (iPhone 8 e X) consentono la ricarica wireless.

Tuttavia, vi sono prove sufficienti per ritenere che Apple stia realmente rilasciando questo dispositivo, indipendentemente dal fatto o meno, che appare nel video. E questo in virtù del fatto che l’azienda di Cupertino ha già registrato diversi prodotti senza preavviso per il mercato europeo. E uno di questi sarebbe il nuovo iPhone SE.

Ti potrebbe interessare