iPhone 2018
Dal mondo della tecnologia giungono nuovi rumors riguardanti il nuovo top di gamma di Apple. L’azienda di Cupertino stupirà i suoi utenti con qualcosa di più grandioso rispetto all’iPhone X o con qualcosa di più economico?

Dalla base di Apple, arrivano indiscrezioni circa quali l’azienda stia sviluppando tre nuovi modelli di diverse dimensioni tra i quali due versioni jumbo.

Con i nuovi modelli giungeranno anche migliorie e innovazioni riguardanti i materiali adoperati per la costruzione della scocca, nuovi colori, verranno aggiunte nuove funzionalità, implementati un nuovo sistema per concedere maggiore velocità, una migliore risoluzione dello schermo e della durata della batteria.

Seppure Apple non abbia ancora annunciato quando questo nuovo o questi nuovi iPhone saranno presentati al pubblico, settembre si avvicina e con esso anche la palpitazione dei fans più consolidati dell’azienda della Mela.

Molti di essi stanno già confabulando riguardo il nome della nuova serie: c’è chi opta per iPhone XS, iPhone X2 e persino iPhone 11. Ovviamente nullo è certo ma qualunque sarà il nome di questo nuovo prodotto, di sicuro finirà col stupire come il suo quasi predecessore.

Si parla, inoltre, di una possibilità molto gradita per gli amanti della fotografia: sono giunti rumors su una possibile fotocamera posteriore costituita da una serie di tre lenti. Questa nuova tecnologia, migliorerebbe lo zoom e affinerebbe la qualità delle foto scattate in ambienti scarsamente illuminati.

Per quanto riguarda gli schermi, essi dovrebbero essere dotati di tecnologia OLED. In tutti e e tre i modelli, secondo altri pettegolezzi, dovrebbe essere presente il Face ID e ciò potrebbe ufficialmente portare all’eliminazione dell’impronta digitale.

Seppure molto improbabile, con l’uscita dei nuovi modelli, anche l’Apple Pencil si vedrà integrata ma è una notizia molto incerta poiché fin dalla sua uscita, nel 2015, la Pencil non è mai stata coinvolta nei piani per i nuovi iPhone.

News riguardanti le dimensioni o i prezzi non sono ancora trapelate. Ci vorrà ancora qualche tempo per avere notizie certe ma, sempre a proposito di rumors, spuntano nuovi video riguardanti l’iPhone SE 2