vodafoneVodafone One Junior è una nuova iniziativa concepita dall’operatore mobile nazionale nel contesto delle offerte rivolte ai più piccoli. I minorenni con età compresa tra 8 e 15 anni possono contare su un interessante bundle di contenuti digitali da utilizzare in mobilità a partire da oggi 2 maggio 2018. Scopriamo in cosa consiste.

Vodafone One Junior

La nuova promozione ricalca le orme della precedente promozione Vodafone Junior che passa dagli iniziali 9 euro al mese a soli 5 euro al mese includendo nuovi contenuti e portando ad una maggior convenienza e range di utilizzo. Abbiamo:

  • 5 GIGA di connettività internet 4G LTE con hotspot incluso
  • 100 minuti verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • Minuti illimitati verso due numeri Vodafone preferiti

Una promozione eccezionale. Difficile trovare di meglio al momento. Peccato che si rivolga soltanto ad un pubblico di giovanissimi. Ad ogni modo restano ancora da definire i tempi di decorrenza per questa nuova iniziativa commerciale che prevede un costo di attivazione una tantum dal valore di 10 euro. 

Il costo del rinnovo sarà addebitato direttamente nella fattura di rete fissa, mentre nel corso delle prossime ore avremo maggiori informazioni. Restate sintonizzati sui nostri canali e sul nostro sito per non perdervi tutte le nuove offerte del mese di maggio 2018.