Fastweb Tutto Incluso
La compagnia di telecomunicazioni continua la sua opera di ristrutturazione del mercato con l’iniziativa #nientecomeprima. Oggi, Fastweb, ha eliminato tutti i costi nascosti e i vincoli di durata sui telefoni fissi. 

Dopo aver sbalordito la clientela con l’abolizione di tutti i costi nascosti della telefonia mobile, l’operatore cambia le carte in tavola anche per la rete fissa introducendo la fattura “tutto incluso”, priva di costi addizionali e vincoli di durata.

I clienti Fastweb, quindi, troveranno nelle loro fatture, mensili e non più bimestrali, un prezzo unico che non subirà rincari al termine del periodo di offerta.

Si avrà, ricapitolando, un costo di:

  • 25,95 euro al mese per Internet NO STOP;
  • 34,95 euro al mese per Internet + chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa;
  • 20,90 euro al mese per Sky + Fastweb (promozione valida fino al 3/05);
  • 24,95 euro al mese per Enigaseluce + Fastweb.

Internet NO STOP

Questa offerta prevede internet illimitato con la massima velocità fino a 1 Gigabit al secondo, un Modem FASTGate che arriverà comodamente a casa vostra, un servizio Digital a scelta gratis per 3 mesi e 1 anno di Amazon Prime. Questa linea è, inoltre, ottimizzata per il gaming online.

Internet + Telefono

L’offerta prevede internet illimitato con la massima velocità fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate nazionali gratuite verso linea fissa, un Modem FASTGate incluso, 1 anno di Amazon Prime, un servizio Digital incluso per tre mesi. Per quanto riguarda le chiamate verso i mobile, esse avranno un costo di di 0.05 centesimi al minuto. Molto importante è la possibilità, per i clienti, di recedere in qualsiasi momento si voglia dal contratto, senza pagare alcuna penale o mora.

Sky + Fastweb

La tariffa prevede internet illimitato con la massima velocità fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate nazionali gratuite verso linea fissa, un Modem FASTGate incluso, 1 anno di Amazon Prime, un servizio Digital incluso per tre mesi. Incluso nel prezzo sono compresi i Servizi Sky “My Sky”, “Sky On Demand”, “Sky HD” e “Sky Go Plus”. Mentre i pacchetti previsti e modificabili sono “Sky TV”, “Sky Box Sets”, “Sky Famiglia”.

Enigaseluce + Fastweb.

Essa prevede internet illimitato con la massima velocità fino a 1 Gigabit al secondo, un Modem FASTGate che arriverà comodamente a casa vostra, un servizio Digital a scelta gratis per 3 mesi e 1 anno di Amazon Prime. Questa linea è ottimizzata per il gaming online e assicura il cliente con la certificazione di alta velocità e di streaming ad alta definizione.

Ti potrebbe interessare