Tictac ricarica
La vita è migliore con un pacchetto di Tic Tac nella tasca o nella borsa… ma da oggi lo sarà ancora di più perché Ferrero lancia un’iniziativa che vi premia con 5€ di ricarica gratis.

Essa ha avuto inizio il 23 aprile e terminerà il 13 maggio 2018. Partecipare è molto semplice: bisogna acquistare un pacchetto di Tic Tac da 49gr (a scelta nei gusti Menta, Arancia e Fragola Mix) e scattare la foto alla prova di acquisto.

Per riscattare il premio si hanno fino a 10 giorni dal momento dell’acquisto e si dovrà, quindi:

  • collegare al sito www.tic-tac.it ed entrare nella sezione dedicata alla promozione
  •  registrare un nuovo account; nel caso si abbia un account già esistente, si deve efettuare il log in accettando il regolamento
  •  inserire i dati dello scontrino
  •  caricare la copia del proprio scontrino scansionato o fotografato

Il bonus ricarica è previsto per i principali operatori presenti sul territorio nazionale. Riguardo questo ultimo particolare, il regolamento enuncia “Una ricarica del valore di Euro 5,00  verrà erogata con un codice numerico per tutti gli operatori che prevedono tale modalità. Qualora l’operatore telefonico del consumatore non preveda l’erogazione della  ricarica del valore di Euro 5,00 mediante codice numerico, il consumatore potrà  inserire, nel campo “altro operatore” dell’area personale, il nome del gestore  telefonico e il numero di telefono cellulare sul quale desidera ricevere la ricarica. Valore di mercato del premio: Euro 5,00”

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, si potrà contattare il call center dedicato attraverso il numero 02 35955893, attivo dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì oppure richiedere informazioni attraverso l’indirizzo di posta elettronica.

Ti potrebbe interessare